INNOVET: II Transnational Project Meeting

Ieri, a Caserta, abbiamo ospitato il secondo meeting transnazionale del progetto “Game-Based Learning: Innovative e-learning pedagogies for VET educators (INNOVET)”, partenariato di cooperazione co-finanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea.

Insieme ai nostri partner, Team 4 Excellence, la Direzione provinciale di Konya del Ministero dell’Istruzione turco e l’istituto Carol, abbiamo discusso dello stato di avanzamento delle attività volte alla produzione di modelli di programmi di e-learning basati sul gioco e pianificato il lavoro per l’ultimo output chiave del progetto: un ecosistema digitale a supporto dei provider di istruzione e formazione professionale europei per percorsi formativi sviluppati attraverso le nuove tecnologie e l’esperienza creativa e collaborativa del gioco.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili al link https://trainingclub.eu/innovet/.

📨Vuoi ricevere gli aggiornamenti del progetto direttamente sulla tua mail? Iscriviti alla nostra newsletter!