Digital Entrepreneurship: Scambio Giovani in Ungheria

Aperta la selezione di partecipanti italiani per lo scambio giovanile Digital Entrepreneurship 2 Raise Up, cofinanziato dal programma europeo Erasmus+ e promosso da Ideas For Youth, con il supporto di Youth Bridges Budapest (Ungheria), in partnership con la nostra associazione ed altre organizzazioni no-profit in Polonia, Spagna ed Estonia.

Il progetto si terrà nella città di Balatonboglár, in Ungheria, dall’11 al 21 Settembre 2022, ed avrà come missione principale quella di trasferire a 35 giovani partecipanti dei 5 Paesi coinvolti gli strumenti e i processi per avviare e gestire un’attività imprenditoriale online!

I costi di viaggio e soggiorno per i partecipanti selezionati saranno coperti dai fondi europei, nei massimali previsti da Erasmus+.

Chi può partecipare

Possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con motivazione ed interesse nelle tematiche del progetto, disponibili a supportare le attività di divulgazione dei risultati del progetto e fluenti nella lingua inglese (lingua delle attività). Saranno selezionati n. 6 giovani.

In aggiunta, Akira seleziona un group leader che accompagni i giovani partecipanti allo scambio per assicurare un efficace apprendimento e la loro sicurezza durante le attività. Non è previsto un limite di età per il group leader.

Si segnala che, sia per il group leader che i membri del team, è obbligatoria la partecipazione a tutte le giornate in programma.

InfoPack

Tutte le informazioni sull’attività sono raccolte all’interno dell’infopack predisposto da Ideas for Youth, disponibile qui.

Come partecipare

Invia la tua candidatura entro il 10 agosto, attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/AyD1P174FjWKYmSN8.

Dubbi o informazioni? Non esitare a contattarci attraverso il modulo di contatto o all’indirizzo info[at]associazioneakira.it