DEDAC: pubblicato il manuale Digital Advocacy Campaigns for Nonprofit Organisations

รˆ da oggi disponibile gratuitamente online il manuale Digital Advocacy Campaigns for Nonprofit Organisations, creato dai partecipanti del corso di formazione sulla digital advocacy che abbiamo ospitato lo scorso marzo, a Napoli, nell’ambito del progetto DEDAC, cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’UE e realizzato dalla nostra associazione in partnership con Institute Perspectives, ProQvi, Fundacja SMART, Youth Empowerment Center, ARVIS e Inovacijลณ biuras.

I contenuti del manuale:

• best practice di digital advocacy nei 7 Paesi coinvolti;
  • strumenti per progettare campagne di advocacy online;
  • elementi delle campagne progettate dai partecipanti al corso.

Per maggiori ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ sul progetto e per ๐˜€๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ la pubblicazione visitate la pagina https://www.associazioneakira.it/dedac/.