KHIK IT: Terminate le attività del seminario internazionale sull’isolamento sociale

Si sone concluse ieri, presso il Centro Congressi Futura di Napoli, le attività del seminario internazionale del progetto “KHIK IT – Strategies to engage socially isolated youngsters“, cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea e realizzato in partnership con Contextos, Team4Excellence, Global Union for Innovations, Development and Education – GUIDE, Youth Bridges Budapest, Youth BCN, Network of Youth Engagement Katerini, Green Elephant Foundation e Sprijin si Dezvoltare.

Dal 28 al 31 ottobre, il seminario ha coinvolto formatori, educatori e animatori socio-educativi di otto paesi europei, giovani impegnati nell’empowerment dei giovani, operatori dell’inclusione e dell’integrazione. Quattro giorni di scambi e confronti preziosi sul tema dell’isolamento sociale, i cui risultati saranno pubblicati a dicembre nell’e-book “𝘐𝘴𝘰𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦: 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘦𝘨𝘪𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘦𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘦𝘯𝘰𝘮𝘦𝘯𝘰”.

Maggiori informazioni sul progetto: Website

Informazioni: eu@associazioneakira.it