Workshop “Dal bisogno alla soluzione: come sviluppare la nostra value proposition”

Sabato 11 gennaio 2020, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, sulla piattaforma Zoom, terremo il workshop “Dal bisogno alla soluzione: come sviluppare la nostra value proposition“. Con il nostro presidente, Miriam Lanzetta, project manager, formatrice e mentor di StartupGrind Caserta, approfondiremo il processo e gli strumenti del Social Value Proposition Design, per progettare, testare ed offrire soluzioni innovative che rispondano a ciò di cui i nostri gruppi target hanno bisogno.

L’evento è gratuito, previa registrazione. Per registrarsi occorre inviare una mail all’indirizzo segreteria@associazioneakira.it, contenente le seguenti informazioni:

• Nome Cognome
  • Qualifica
  • Ente di appartenenza
  • Indirizzo e-mail

Il link per accedere all’evento sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Al termine del workshop, su richiesta del partecipante, sarà rilasciato un attestato di partecipazione in formato digitale.

Per maggiori informazioni: segreteria@associazioneakira.it