fbpx

Webinar “Dalle vittime di violenza intrafamiliare agli orfani di crimini domestici”

Mercoledì 25 novembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, terremo il webinar “Dalle vittime di violenza intrafamiliare agli orfani di crimini domestici: testimonianze, denunce e responsabilità istituzionali“. L’evento virtuale, promosso dall’Associazione Forum Lex in collaborazione con la nostra associazione e con Yama Arashi Salerno, è organizzato in partenariato con la Provincia di Salerno, i Comuni di Salerno, Albanella, Mercato San Severino e Montecorice (SA), di Teano e Cancello ed Arnone (CE).

Interverranno:

• Nicodemo Gentile, Avvocato Penalista Cassazionista;
  • Samuele Ciambriello, Garante dei Detenuti della Regione Campania;
  • Iolanda Ippolito, Criminologa Investigativa, Presidente Forum Lex;
  • Giuseppina Seppini, Criminologa, Analista Forense, Emotusologa;
  • Loredana Palaziol, Psicologa, Psicoanalista SPI e IPA, perito Tribunale TO;
  • Sara Ascione, Avvocato Penalista;
  • Ciro Mayol, Psicologo, Presidente OdV Psicologi per i Popoli Campania;
  • Roberta Beolchi, Presidente Onorario Ass. Edela.

Il programma è il seguente:

Come partecipare

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. Per registrarsi, occorre compilare il modulo di registrazione online, disponibile al link https://forms.gle/y4spt4hkxK7rpSPu9. Il link per accedere all’evento sarà inviato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica da indicare in fase di registrazione. Per qualsiasi informazione o chiarimento, potete scriverci all’indirizzo segreteria@associazioneakira.it.

Altre News