fbpx

VII Festival Internazionale delle Arti, della Sicurezza Stradale e della Legalità

VII Festival Internazionale delle Arti, della Sicurezza Stradale e della Legalità

Maggio 10, 2017 News 0

Mercoledì 17 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nella splendida cornice del Maschio Angioino di Napoli, si terrà l’evento conclusivo del VII Festival Internazionale delle Arti, della Sicurezza stradale e della Legalità “Occhio alla vita”, promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in partenariato con la nostra organizzazione e con il patrocinio della Commissione Nazionale italiana per l’UNESCO. Il Festival ha visto la collaborazione della Prefettura di Napoli, del Garante dell’Infanzia e Adolescenza della Regione Campania ed il coinvolgimento di numerosi istituti scolastici del territorio napoletano.

Concludiamo così un percorso di sensibilizzazione, informazione ed informazione con studenti dai 4 ai 20 anni, genitori, docenti e dirigenti scolastici, sulle tematiche della sicurezza stradale, dipendenze patologiche, social network, bullismo e cyberbullismo.

Saranno presentati e premiati gli elaborati artistici realizzati dagli alunni delle scuole aderenti. Interverranno il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ed il provveditore alle Opere Pubbliche Campania-Molise-Puglia-Basilicata, Roberto Daniele.

Per informazioni: segreteria@associazioneakira.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »